Loader

PERSONAL Coach

Tutti vogliono il meglio, noi siamo qui per accontentarvi

PERSONAL TRAINER LAUREATI PREPARATI PER OGNI VOSTRA RICHIESTA​

L’allenamento personale è la scelta ideale per uomini e donne impegnati con poco tempo a disposizione, sono stanchi di non sentirsi soddisfatti e vogliono migliorare il loro fisico e salute. Pronti a investire su se stessi per risultati più rapidi ed efficaci.
Allenarsi individualmente ad Elitium vuol dire affidarsi a un esperto Laureato, consapevoli di avere a fianco una persona che ti guiderà e osserverà durante tutti gli allenamenti, assicurandoti l’eccellenza nel movimento.
Imparerai a padroneggiare il tuo corpo, perchè oltre ad assistere il nostro compito sarà quello di farti comprendere l’arte del movimento. Capirai come percepire ogni contrazione, ogni tuo muscolo per un movimento corretto con la postura giusta, migliorando anche mobilità, flessibilità e tutti gli aspetti della vita quotidiana.

RIEDUCAZIONE FUNZIONALE:

La rieducazione e prevenzione motoria utilizza esercizi mirati e personalizzati sul paziente, che mirano ad allenare muscoli, tendini, articolazioni e sistema neuro-motorio per:


  • Recuperare la normale mobilità e una migliore elasticità,
  • Incrementare la forza e la resistenza dei tessuti,
  • Aumentare la coordinazione e la propriocezione dell’individuo.
  • Correggere posture e asimmetrie

SCREENING MOTORIO

È la parte più importante, l’inizio di qualsiasi percorso o terapia, un check per stabilire i punti di partenza e le problematiche motorie, ha lo scopo di:
  • Dare al paziente spiegazioni e assicurazioni sulla sua limitazione.
  • Fornire informazioni sui movimenti da evitare.
  • Proporre esercizi antidolorifici, e correttivi.

COME FUNZIONA

RAGGIUNGI PIù OBIETTIVI

Specializzati in ricomposizione corporea, ti mostreremo come perdere grasso e aumentare la massa magra. Oltre a ciò ottimizzeremo anche la forma fisica globale migliorando la tua mobilità, flessibilità e salute.

PER INIZIARE

Al primo appuntamento faremo un anamnesi per capire patologie, lo stato fisico e il livello di fitness iniziale analizzando eventuali limitazioni per poi elaborare il programma definendo gli obbiettivi e le preferenze.

un allenamento davvero
personalizzato

Specializzati in ricomposizione corporea, ti mostreremo come perdere grasso e aumentare la massa magra. Oltre a ciò ottimizzeremo anche la forma fisica globale migliorando la tua mobilità, flessibilità e salute.

SPECIALIZZATI IN

personal training

Rieducazione funzionale

WEIGHTLIFTING

PREPARATORE ATLETICO​

CONTATTACI

Compila il form per prenotare la tua PROVA GRATUITA. Riceverai conferma via whatsapp dai nostri coach!





    I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

    vieni a trovarci

    Seguci su:
    DOVE SIAMO

    Via Alessandrini, 7, 25086 Rezzato BS